Ci sono tanti modi per dire TI AMO!
Non servono chissà quali paesaggi scenografici o megalomanie, un semplice gesto o un piccolo dono possono racchiudere e trasmettere tutto l’amore del mondo.
Stupire a tavola e dedicare del tempo per preparare delizie per il nostro partner e “prenderlo” per la gola è un segno d’amore non scontato, che verrà apprezzato se rispettiamo i gusti del nostro amato/a e se sapremo rendere scenografico il nostro piatto.
Una scatola di cioccolatini, una torta a forma di cuore, una fragola nel dessert con un bigliettino d’amore, un frappè goloso guarnito con cuoricini e cannucce speciali, un piccolo dono con un nastrino con cuoricini, una scatolina romantica con all’interno dolciumi e caramelle, un dolce muffin con cialdine di zucchero e panna, un sacchettino di biscotti a forma di cuore…..il tutto ovviamente preparato con tanto amore!

La regola è: sorprendere il vostro partner e cercare di rendere ogni giorno diverso dal precedente. Non c’è niente che rende una persona più felice che capire che l’avete pensata anche nei momenti della vostra quotidianità!

Nei sogni come in amore, non ci sono cose impossibili. (Anos Aramy)


SCOPRI I PRODOTTI PER CONFEZIONARE IL S. VALENTINO

CREDITS:
Feedfeed
Brooklynsupper
Arnotts